Devup Consulting e Euei presentano DEA, un modo nuovo di fare Performance Management.

Con la sua interfaccia intuitiva, DEA guida la gestione completa delle autovalutazioni e valutazioni dei tuoi collaboratori in totale facilità, tutto raccolto e conservato in un unico punto, sul Cloud, accessibile ovunque. Valutazioni, autovalutazioni, percorsi di crescita, feedback sono tracciati, incrociati e resi disponibili in forma grafica.

Valorizzare la relazione, aiutare le persone a sentire, vivere ed utilizzare il sistema di Performance Management come un vero strumento di sviluppo, questo è l’obiettivo di DEA.

DEA allena la performance traducendola in comportamenti facili da osservare e conseguentemente da valutare, senza più preoccuparsi della difficoltà di effettuare una valutazione oggettiva, concentrandosi sul feedback, vero strumento di sviluppo nella relazione “capo – collaboratore”.

DEA sceglie come parole chiave la semplicità d’utilizzo, la velocità e la chiarezza per rendere il processo sempre di più uno strumento trasparente lasciando spazio a ciò che conta davvero nella People Experience: la qualità delle relazioni.