Catturare e trasformare i dati dei dispositivi e delle macchine industriali in modo leggibile per avere sotto controllo e in tempo reale lo stato di “salute” e i consumi dei propri impianti è ormai un’esigenza primaria delle imprese che vogliono restare al passo coi tempi e superare la concorrenza. Euei combina le competenze di progettazione digitale alla capacità di risolvere le esigenze di business dei propri clienti con la tecnologia, sviluppando servizi come Production Sentinel, che uniscono tutte le necessità elencate sopra in un’unica soluzione digitale. Le sue caratteristiche chiave possono essere riassunte con quattro parole:

Distanza. Che voi siate in fabbrica o in Smart Working a casa, lontani dalla vostra azienda, vi basterà semplicemente un dispositivo mobile per accedere al monitoraggio di tutti i vostri processi produttivi, in un’unica piattaforma,

Dispositivi. Grazie all’IoT, ogni dispositivo o oggetto più essere collegato alla rete e connesso in cloud con gli altri. Questo vale ovviamente anche per i macchinari e le apparecchiature industriali, nuove o già esistenti, che necessitano di essere integrate e controllate congiuntamente tra di loro.

Digitalizzazione. Questo è nel Core Business di Euei, specializzata nello sviluppo di servizi software per aiutare le aziende nel fondamentale processo di innovazione tecnologica, offrendo servizi per la Digital Transformation con particolare attenzione a qualità e riduzione dei costi.

Diagnosi. Production Sentinel è una piattaforma che ti aiuta a migliorare la produzione, la sua qualità e il lavoro, avvisandoti in anticipo se qualcosa non funziona; controlla in tempo reale lo stato operativo, i parametri produttivi, i consumi energetici e delle materie prime, la resa e le cause di fermo di ogni tuo oggetto, dispositivo o macchina.