CNH Industrial è un leader globale nel settore dei capital goods che, attraverso i suoi vari business progetta, produce e commercializza macchine per l’agricoltura e movimento terra, camion, veicoli commerciali, autobus e veicoli speciali, oltre ad un ampio portfolio di applicazioni powertrain. CNH Industrial è presente in 180 paesi e vanta un’esclusiva posizione competitiva attraverso i suoi 12 brand, 64 stabilimenti produttivi, 50 centri di ricerca e sviluppo, oltre 64.000 dipendenti.
Le comunicazioni sono strategiche per la continuità del business di CNH Industrial, mantenere aggiornate e operative le configurazioni degli apparati di rete è essenziale. TCS, la soluzione creata da Euei ha aiutato CNH Industrial a tenere sotto controllo in modo semplice e accurato tutti gli apparati, il loro inventario, l’ubicazione geografica, la collocazione logistica/fisica e le loro configurazioni interne.
Ora CNH Industrial è in grado di organizzare tutti gli apparati, confrontare i backup eseguiti e organizzare i dispositivi secondo la loro tipologia o il loro produttore. TCS aiuta a identificare le modifiche eseguite nelle configurazioni, evidenziando ciò che è stato cambiato.