Con la sua interfaccia intuitiva, DEA guida la gestione completa delle autovalutazioni e valutazioni dei tuoi collaboratori in totale facilità, tutto raccolto e conservato in un unico punto, sul Cloud, accessibile ovunque. Valutazioni, autovalutazioni, percorsi di crescita, feedback sono tracciati, incrociati e resi disponibili in forma grafica.

Valorizza la relazione e aiuta le persone a sentire, vivere ed utilizzare il sistema di Performance Management come un vero strumento di sviluppo. Questo è l’obiettivo di DEA.

Allena con regolarità la performance traducendola in comportamenti facili da osservare e conseguentemente da valutare, senza più preoccuparsi della difficoltà di fare una valutazione oggettiva, concentrandosi sul feedback, vero strumento di sviluppo nella relazione capo – collaboratore.

La potenza e l’unicità delle tue persone.
Migliorare la Customer Experience è diventato un must per tutte le aziende che vogliono fidelizzare i clienti e aumentare il business. Ora è venuto il momento di concentrarsi anche sulla People Experience: far crescere il personale della tua azienda, identificarne i talenti, coinvolgerli, considerarli e aiutarli a migliorare costantemente. DEA ti aiuta in tutto questo.