Eve è una soluzione realizzata da Euei per aiutare la forza vendita a pianificare eventi che hanno l’obiettivo di vendere un prodotto o un servizio. Eve fornisce una panoramica completa, strutturata e condivisa delle informazioni relative ad un’attività di marketing volta alla dimostrazione, presentazione di un prodotto o un servizio con l’obiettivo ultimo di vendita.

Eve risponde alle esigenze dei responsabili marketing e vendite di misurare i risultati delle loro iniziative. Il ROI (Ritorno sugli investimenti) delle attività marketing sta diventando un punto fermo per quantificare il valore che viene portato all’azienda. Oggi è richiesto a questa funzione di misurare con grande attenzione i risultati e Eve aiuta a tenere sotto controllo l’intero processo di un’iniziativa o di un’attività marketing.

Con Eve hai una visione d’insieme per monitorare i risultati legati alle tue vendite secondo la tipologia di evento, il prodotto o i prodotti ad esso associati, offrendo inoltre una panoramica dei prodotti venduti al singolo cliente insieme ad una visione economica complessiva.